Insegnante - TODOSEPUEDE

Vai ai contenuti
Wendy Del Rosario   "Il Maestro"

...inizia la sua carriera nel mondo del ballo nel suo paese, la Repubblica Dominicana, dove giovanissimo viene assunto come ballerino da una compagnia di crociera locale ed in quell’occasione incontra la direttrice artistica, una ballerina austriaca che gli trasmetterà nozioni, tecniche base ed eleganza della danza classica che contribuiscono a rendere più raffinato il suo stile nei balli caraibici.
Nel 2002 approda al Gran Dominicus, il villaggio punta di diamante del Gruppo Ventaglio, come ballerino, animatore ed insegnante di ballo, dove resterà per due anni intensi, in cui oltre ad affinare le capacità di relazione e di insegnamento, sviluppa ulteriormente il suo grande carisma e l’empatia che riesce ad instaurare con le persone.
Nel 2004 le sue capacità vengono premiate dal Gruppo Ventaglio e viene nominato responsabile dell’animazione presso il villaggio Playa Maroma in Messico, dove trascorrerà diversi mesi prima di approdare nell’estate 2005 in quella che a breve sarebbe diventata la sua seconda patria: l’Italia e più precisamente, Parma.
Nel giro di pochissimo tempo viene notato da Maestri e Dj della zona e comincia a lavorare come insegnante di Salsa Portoricana, Cubana, Bachata Dominicana e Merengue nelle migliori scuole di Parma oltre che come animatore e ballerino in diversi locali di Parma e Reggio Emilia, conquistando sempre i cuori di allievi e clienti con il suo incontenibile entusiasmo e simpatia.
Nel 2010 si trasferisce con la moglie Monica a Vicenza dove fonda, in collaborazione con Giulio Cicolin e la Polisportiva di Brendola, la scuola “Todo se Puede escuela de baile”.
Anche a Vicenza si fa presto conoscere negli ambienti di ballo lavorando come ballerino ed animatore in diversi locali, tra cui il Crazy Bull cafè, la Corte degli Aranci, il Gilda ed  il Broadway Cafè oltre che in svariate sagre estive di paese, attività che continua incessante anche oggi.
Nel 2012 scopre una nuova passione: la Zumba Fitness, diventa istruttore ZIN ed inizia a tenere corsi, oltre che presso “Todo se Puede” anche in diverse palestre di Vicenza e Provincia: Ritmo Metropolitano, Aquarea, Share Accademy e Palestre Vita.


Histats.com © 2005-2014 Privacy Policy - Terms Of Use - Check/do opt-out - Powered By Histats
Torna ai contenuti